Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Zapata serve al Napoli. Muriel? Scordatevelo, è dell’Udinese”.

A Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Andrea Carnevale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benatia? Non posso dirvi se il Napoli è su Benatia, il mio compito è scovare i calciatori e non venderli. Adesso abbiamo preso un difensore francese del Caen, Heurtaux, di 23 anni che spero che prenderà bene il posto di Benatia. Zapata? Un difensore forte serve al Napoli, uno di primo livello come Zapata può essere utilissimo. Anche se viene da una stagione difficile come quella del Villarreal è un giocatore importante, con l’unico limite di calare di concentrazione qualche volta, ma Mazzarri lavorerà bene su questo piccolo difetto mantenendo la tensione altissima. Muriel? Può diventare anche più forte di Sanchez, è il Ronaldo prima maniera del Barcellona, ma ve lo potete dimenticare dato che viene all’Udinese. Cuadrado? Non conosce le strategie della società, adesso sono in vacanza. Calciatori gay? Non credo di aver mai giocato con uno di loro, non ho mai avuto sospetti nella mia lunga carriera, anche se ho svariati amici gay, persone straordinarie”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.