Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Spalletti? Spero che possa portare a Napoli il terzo scudetto”

Così l'ex azzurro

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono stato a Napoli ed ho trascorso una giornata straordinaria. Ho mangiato pizza a pranzo e cena, dopo un anno in cui siamo stati chiusi. Napoli mi ha consacrato calciatore, mi ha fatto vincere. Insigne, Immobile e Berardi? In primis, con la Turchia è stata una gran bella serata di calcio che avrà fatto piacere ai calciatori dopo un anno senza pubblico. Gli scugnizzi hanno fatto la differenza. Mi è dispiaciuto che il Napoli non abbia conquistato la Champions. Insigne è stato gran protagonista della stagione del Napoli e con la Nazionale ha segnato un capolavoro dei suoi. La prossima Serie A sarà molto bella: il Napoli ha fatto un’ottima scelta con Spalletti. Ho lavorato con lui ad Udine, ha ottenuto risultati importanti. Sarà un campionato eccitante. Spero che Spalletti possa portare al Napoli il terzo Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.