Nella trasmissione sportiva Udinese Tonight in onda su Udinese Channel, è intervenuto il responsabile scouting bianconero, Andrea Carnevale.
E’ stata l’occasione per analizzare la sfida con il Napoli, con un focus particolare sulla condotta dell’arbitro Rocchi:
“La prestazione dell’Udinese è stata straordinaria fino al 60° – ha esordito il dirigente bianconero – faccio i complimenti alla nostra squadra artefice di una prova straordinaria, spumeggiante, con tanta voglia di riscatto dopo l’eliminazione in Europa“.
Sulla direzione di Rocchi, Carnevale ha affermato:
“Sono molto amareggiato per come è stata interpretata la gara da parte del fischietto toscano, perché dopo il due a zero potevamo fare anche qualche gol in più, invece l’infortunio di Rocchi con l’ingiusta espulsione per Fabbrini ha condizionato il prosieguo. C’è forte rammarico – ha sottolineato – perché avremmo potuto portare a casa un risultato prestigioso contro una grandissima squadra, il pareggio ci va stretto“.
La società come intende muoversi dopo i torti subiti?
“La condizione di Rocchi non era eccellente – ha rimarcato – in parità numerica l’Udinese avrebbe fatto anche un gol in più. Chiediamo semplicemente arbitri all’altezza ed in forma, credo che sia la cosa giusta e corretta per una società come la nostra in lotta con le grandi del campionato per le prime posizioni“.
Fonte: Udinese.it
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro