Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Pipita fuoriclasse. Europa League? La si può vincere!”

L'ex campione azzurro a Radio Marte: "Lo Zenith favorito per la vittoria finale? Non è così imbattibile"

Andrea Carnevale, responsabile dello scouting dell’Udinese ed ex campione azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain è un top player: fa piacere essere accostato a lui, almeno in quanto a numero di reti in azzurro. Careca? Fuoriclasse come il Pipita. Diversi ma ugualmente straordinari. Leader ci si nasce: a Napoli, come lui, lo sono stati Maradona, Giordano e Careca per citare qualcuno. Le responsabilità sulle spalle dell’argentino non sono poche: è qui per far vincere e gioire un popolo caldo ed esigente. Forse meriterebbe qualcosa in più, non tanto come squadra o piazza, ma come vittoria: una squadra che può vantare uno come lui in rosa ha il diritto ed il dovere di provare a vincere. Anche l’Europa League. Chi sono le favorite? Molte dicono lo Zenith, a mio parere le italiane possono dire la loro: anche il Napoli. La Dinamo Mosca? Ha qualche buon giocatore ma non la vedo così forte da poter ribaltare il risultato. Se il Napoli fa il Napoli non ce n’è. Il momento azzurro? Positivo, deve provare a vincerle tutte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.