Carnevale: “Non dimenticherò mai ciò che ha fatto Napoli per noi, meritano lo scudetto quest’anno”

"Meglio vincere uno Scudetto a Napoli che 30 in altri posti "

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli degli scudetti 87-90, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Meglio vincere uno Scudetto a Napoli che 30 in altri posti. Noi abbiamo festeggiato per mesi quei titoli. Non dimenticherò mai quello che ha fatto per noi il popolo napoletano, quest’anno nessuna squadra più del Napoli merita di vincere lo scudetto. Per farlo però deve andare a dettare il proprio gioco a Torino, sconfiggere la Juventus e dare una vera dimostrazione di forza. Lo scudetto lo meritano squadra, società, allenatore e soprattutto la fantastica popolazione napoletana.

 

a cura di Matteo Cascella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.