Maradona day, Carnevale: ”Meret tra qualche anno sarà un top player. L’anno prossimo deve giocare”

''Alex diventerà più forte di Handanovic. E' pronto''

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e ora osservatore dell‘Udinese , è stato intervistato da Napoli Canale 21 a margine dell’evento a Piazza Plebiscito per la cittadinanza onoraria consegna a Maradona, ecco le sue parole: Meret? E’ forte come Handanovic 12 anni fa. Grande tecnica e ottimo fisico. E’ un portiere straordinario e tra qualche anno diventerà un top player. Lui come vice Reina? Dovete chiedere a Pozzo, io credo che dovesse far panchina in A ne risentirebbe la sua crescita. E’ un giocatore pronto per la Serie A, sono sicuro che diventerà anche più forte di Handanovic”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.