Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Le squadre di Spalletti fanno innamorare. Può scrivere la storia del Napoli”

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport:

“Credo nel gioco di Spalletti. Si può scrivere una grande storia. Percentuali equamente divise, 33% a testa. L’un per cento lo lasciamo al caso. Ma questa è la stagione giusta, non può non succedere. Il calendario conta fino a un certo punto e mi viene da dire che senza coppe è una benedizione: lo so, sembra una bestemmia, ma è difficile reggere tanti impegni, nonostante un organico del genere. L’Europa League toglie energia anche nervosa”.

Poi su Spalletti“È una persona splendida ma anche uno dei più bravi allenatori in circolazione. La sua squadra ti fa innamorare, gioca un calcio sempre autorevole, vuole comandare, ce l’ha nel sangue”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.