A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La Juventus quest’anno è andata come un carrarmato, sarà ancora la squadra da battere. Il Napoli ha fatto un’ottimo campionato e ha vinto una Coppa Italia, ma deve ancora migliorare, la società sa dove andare ad operare. Gli azzurri devono avere maggiore concentrazione nelle partite con le piccole.
Stramaccioni all’Udinese? Non so niente, sono fuori da una settimana. Oggi dovrebbe arrivare ad Amalfi e mi farebbe piacere incontrarlo e sapere che sarà il nuovo allenatore dell’Udinese. Guidolin negli ultimi anni ha fatto un grande lavoro e stiamo cercando un profilo che somigli al suo.
Contatti con il Napoli? Per ora sono solo voci, ma non c’è niente, nemmeno per Muriel. E’ ancora giugno, presto per fare questi ragionamenti, al Napoli servono giocatori che facciano fare il salto di qualità.
Muriel? Non è grasso, è in forma, ma negli ultimi tempi ha perso un po’ di fiducia perchè giocava poco. Le cose che gli ho visto fare sono importantissime, somiglia molto a Careca”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro