Carnevale elogia Osimhen: “Ha una velocità impressionante, vista l’età i margini di crescita sono tanti”

Parla cosi l'ex attaccante azzurro

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex Napoli Andrea Carnevale ha parlato di Osimhen e della sua seconda rete al Leicester:

Direi che ha fatto un gol alla Carnevale. Capitava anche a me che staccavo altissimo e segnavo spesso di testa. Mi ha impressionato per come si sia fermato in aria per colpire il pallone. Bella anche la prima rete, di astuzia e potenza. Margini? È un ragazzo di appena 22 anni, sul quale bisognerà lavorare ancora tanto. Quest’anno ha la fortuna di essere allenato da Spalletti che cura molto i particolari dei suoi giocatori. Andrebbe migliorato tecnicamente, spesso ha difficoltà nel controllare il pallone, ma sono limiti eliminabili in breve tempo. Impressiona la facilità con cui riesce a sgfuggire agli avversari e quando si allunga il pallone è finita per il difensore, ha una velocità impressionante, sembra quasi che tagli l’aria”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.