Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Deulofeu? Un giocatore universale. Wallace lo vedrei bene con Anguissa”

Nel programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ex giocatore del Napoli e attualmente talent scout per l’Udinese, Andrea Carnevale.

“Ci sono tanti giocatori che ho scovato che poi sono diventati grandi come: Cuadrado; Muriel; Iaquinta e tanti altri.

Deulofeu? Ci siamo rivisti recentemente, il mio presidente non mi dice mai niente e il mio compito è solo quello di segnalare le entrate. Quando lo abbiamo preso due anni fa stava facendo un campionato straordinario, poi ebbe questo brutto infortunio e inizialmente ha fatto un po’ di fatica ma è un grande professionista. Nel finale dell’anno scorso ha dimostrato quali sono i suoi livelli, può giocare nelle prime squadre del calcio italiano. Deulofeu è un grande professionista, si riscalda prima di mettersi nel gruppo. È un giocatore universale che può fare tutto, all’Udinese ha fatto la punta e la sottopunta, ha molti colpi ad effetto.
Wallace è arrivato qui da sconosciuto ma anche lui l’anno scorso ha fatto un grande campionato, è diventato una bestia. In un 4-2-3-1 lo vedo in uno dei due di centrocampo, lo vedo bene con Anguissa che forse ha più spinta, mi ricorda i vecchi mediani di una volta ma con i piedi buoni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.