Carnevale: “De Paul al Napoli? Tante le squadre su di lui. Sarà lui a scegliere”

Il trequartista argentino sulla lista di tanti club in Italia e all'estero

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Marte è intervenuto l’osservatore dell’Udinese, Andrea Carnevale, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“De Paul ambito da tante squadre? Mi fa piacere. Lo avevo visto prima che andasse al Valencia, ritornò in Argentina e siamo stati bravi a prenderlo. Gli sono bastati 3-4 anni in Italia per ambientarsi e diventare un top player. All’inizio giocava come esterno a sinistra, tipo alla Insigne. Poi con il tempo Nicola lo ha fatto diventare mezz’ala, e da li ha fatto grandi prestazioni.

Napoli sempre su di lui ? Non lo so, il presidente non mi ha detto nulla. Sono tante le squadre che lo cercano, e credo che alla fine sarà lui a scegliere la sua destinazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.