Carnevale: “Balic ha delle grandissime qualità. Che dispiacere non vincere lo scudetto!”

Ex Napoli e osservatore dell'Udinese Andrea Carnevale è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Ex Napoli e osservatore dell’Udinese Andrea Carnevale è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A me dispiace molto per il fatto del Napoli che non ha vinto lo scudetto ma secondo me ha fatto il massimo, anche il record di punti. Bisogna ripartire da questa squadra, al Napoli quest’anno non si può dire niente, faccio un grandissimo applauso, meritavano qualcosa in più. La Juventus aveva una panchina molto più completa, il Napoli ha necessità di cambiare qualcosina ma non troppo, bisogna acquistare 2-3 giocatori, punterei forte su Milik, bisognerebbe recuperarlo al 100%. Balic è un giovane promettente, viene dal campionato croato, un ragazzo dalle grandissime qualità e ci punteremo molto in futuro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.