Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Accompagnerei Inler a Napoli. Cedere Lavezzi o Hamsik? Assolutamente no!”

Andrea Carnevale, capo degli osservatori dell’Udinese ed ex bandiera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Quando vengo a Napoli sono ben accolto, ed è per me un grande onore. Accompagnare qualche calciatore dell’Udinese in trattativa con il Napoli? Magari! Ci verrei volentieri. Come società lo abbiamo ceduto, spetta solo a Gokhan decidere. Mi dispiacerebbe se non dovesse venire, poiché è u calciatore straordinario che farebbe fare il salto di qualità alla squadra partenopea. Bigon sta operando bene avendo prelevato sia Donadel che Dzemaili: sono sicuro che Inler arriverà al Napoli. La società è categorica: entro sabato decide, altrimenti partirà con per il ritiro e resterà ad Udine. Il Napoli e l’Udinese sono le società che in Italia, al momento stanno operando meglio di altre; prelevano calciatori secondo il criterio della crescita progressiva. Se il Napoli facesse qualche cosina in difesa, sarebbe al top. Un attaccante? Punterei su qualche giocatore affermato ma più giovane di Trezeguet; Floccari sarebbe un’alternativa. Isla ed Asamoah prenotati per l’anno prossimo? L’Udinese ha rifiutato un’offerta del Milan per il ghanese. Vogliamo superare il turno e passare alla fase a gironi. Cedere uno tra Lavezzi ed Hamsik? Assolutamente no, per vincere c’è bisogno di tutti i migliori calciatori.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.