Carmona (pres. Siviglia): “Vogliamo tenere Moreno e Rakitic anche in futuro”

Intervistato da Sky Sport, il presidente del Sivigilia José Carmona parla così a pochi minuti dalla sfida contro il Benfica: “Abbiamo una squadra che ha puntato molto in questa competizione, era difficile pensare che potessimo arrivare alla finale ma ci abbiamo creduto. Abbiamo rispetto per il Benfica, ma il calcio questa sera darà la sua sentenza. Speriamo di vincere la nostra terza Europa League”. Ma è davvero il Benfica la squadra favorita? “Per me la squadra favorita è sempre la mia squadra, il Siviglia. Abbiamo conquistato la qualificazione alla prossima Europa League. Rispetto il Benfica, il calcio però darà la sua sentenza”. Moreno “Non abbiamo nessuna trattativa con nessuno adesso. Moreno ha un altro anno di contratto, speriamo di far firmare altri tre anni di contratto con Rakitic perché vogliamo mantenere un livello alto per le prossime stagioni”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.