Cerca
Close this search box.

Carmine Tascone:”Rafael è il punto debole del Napoli. Meglio Andujar.”

Il portiere brasiliano è reduce da prestazioni deludenti che hanno fatto perdere punti al Napoli.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Carmine Tascone, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Da qui in avanti saranno tutte finali, il Napoli dovrà provare a vincerle tutte. Nelle ultime 15 giornate il Napoli giocherà per otto volte in casa e sette in trasferta. Gli azzurri stanno attraversando un buon momento, vedo una squadra mentalmente più forte e più sicura delle sue capacità.

Sul ballottaggio Rafael – Andujar: “Io farei giocare Andujar perchè mi ispira maggiore sicurezza, Rafael ha commesso molti errori che sono costati al Napoli tanti punti.

Su Napoli – Sassuolo: “Partita difficile, attenzione a Zaza e Berardi che hanno le qualità per mettere in difficoltà la difesa azzurra. Credo che Gabbiadini parta dalla pnchina.”

Su Palermo – Napoli:” Le maggiori colpe per la sconfitta contro al Palermo sono da attribuire alle scelta sbagliate di Benitez. Tenere fuori Koulibaly e Gargano è stato un errore che poi ha portato alla sconfitta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.