Cerca
Close this search box.

Carmine Tascone: “Non vale la pena rischiare Campagnaro”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Carmine Tascone sulla partita di domani sera contro il Cagliari. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per la difesa ho sentito che Campagnaro ha fatto differenziato tutta la settimana e non sembra il caso di rischiarlo contro un Cagliari davvero modesto e che non ha possibilità di fare punti al San Paolo. L’unico dei sardi che temo un pochino è Cossu che è un peperino e che sa giocar bene tra le linee ma per il resto sono nettamente inferiori agli azzurri. Gargano è giusto che riposi anche se è un bel centrocampista, ma se non è al top è giusto mettere Yebda perchè ha fisico e un’ottima condizione. Su Lavezzi si sapeva che è un giocatore decisivo per questa squadra e il secondo tempo di Parma lo ha confermato alla grande, per quanto riguarda Cavani è normale che stia rifiatando non poteva tenere quei ritmi indiavolati sotto porta, ma secondo me a breve tornerà a far gol, ne sono certo.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.