Cerca
Close this search box.

Carmine Tascone: “Le sconfitte fanno sempre male”

Parla ai microfoni di Radio Marte il noto opinionista e talent-scout Carmine Tascone sulla sconfitta di ieri sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 “Le sconfitte fanno sempre male, anche se sono delle amichevoli, il Napoli però non meritava di perdere, loro ad un certo punto hanno giocato molto sul piano fisico, visto che sono avanti nella preparazione. Ho visto un grande Inler, padrone del centrocampo, se mi posso permettere di dare un consiglio, non bisogna fare molti lanci lunghi, scavalcando il centrocampo. Anche Dossena ha giocato bene, meno bene ripetto alle gare precedenti, Maggio ma a questo punto della preparazione ci sta che ha un calo fisico. Non mi convince Britos, è lento a livello di scatti e deve cercare di assimilare gli schemi di Mazzarri al meglio. Con Cavani siamo sicuri della sua professionalità, può recuperare in fretta dal punto di vista fisico, lui e il Pocho sono insostituibili in questa rosa, Lavezzi anche se sbaglia sotto porta è un trascinatore”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.