Cerca
Close this search box.

Carmine Tascone: “Spenderei tutto per Kramer. San Mamés spaventoso. Errore privarsi di Behrami.”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Io avrei speso una cifra per Kramer, è un giovane che ha giocato anche il mondiale, è un 90 e gioca a tutto campo.
Il Napoli non riuscirà a prendere Fellaini alle sue condizioni, è un’operazione troppo difficile e in tutta sincerità non credo si possano fare proposte del genere. Il Manchester non ha bisogno di soldi ma il prestito che ha chiesto il Napoli è ridicolo, l’hanno pagato dall’Everton ad un prezzo pazzesco e se pensiamo che possa venire in prestito a quelle condizioni è finito il calcio o c’è qualcosa che non riusciamo a capire.
Sono anni che parliamo di centrocampisti e non riusciamo a portare ancora qui un centrocampista che ci faccia fare il reale salto di qualità. Inoltre, una volta preso, arriverebbe qualcuno che ora come ora non conosce gli automatismi della squadra. Per ora abbiamo letto tantissimi nomi ma si avvicinano i preliminari e non abbiamo ancora preso nessuno.
Il Bilbao ha un curriculum eccezionale ed è una grande squadra ma la cosa che a me più mi preoccupa è la partita di ritorno. Il ritorno al San Mamés sarà terribile, fa quasi più paura il campo che la squadra.
Dopo la cessione di Behrami nella mia mente ho pensato che il Napoli avesse già un obiettivo chiaro su cui lanciarsi, invece siamo ancora in alto mare. Il Napoli ha fatto un errore a privarsi di Valon Behrami.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.