A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Io avrei speso una cifra per Kramer, è un giovane che ha giocato anche il mondiale, è un 90 e gioca a tutto campo.
Il Napoli non riuscirà a prendere Fellaini alle sue condizioni, è un’operazione troppo difficile e in tutta sincerità non credo si possano fare proposte del genere. Il Manchester non ha bisogno di soldi ma il prestito che ha chiesto il Napoli è ridicolo, l’hanno pagato dall’Everton ad un prezzo pazzesco e se pensiamo che possa venire in prestito a quelle condizioni è finito il calcio o c’è qualcosa che non riusciamo a capire.
Sono anni che parliamo di centrocampisti e non riusciamo a portare ancora qui un centrocampista che ci faccia fare il reale salto di qualità. Inoltre, una volta preso, arriverebbe qualcuno che ora come ora non conosce gli automatismi della squadra. Per ora abbiamo letto tantissimi nomi ma si avvicinano i preliminari e non abbiamo ancora preso nessuno.
Il Bilbao ha un curriculum eccezionale ed è una grande squadra ma la cosa che a me più mi preoccupa è la partita di ritorno. Il ritorno al San Mamés sarà terribile, fa quasi più paura il campo che la squadra.
Dopo la cessione di Behrami nella mia mente ho pensato che il Napoli avesse già un obiettivo chiaro su cui lanciarsi, invece siamo ancora in alto mare. Il Napoli ha fatto un errore a privarsi di Valon Behrami.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro