Cerca
Close this search box.

Carmine Tascone: “A fine aprile vederemo a che punto è il progetto Napoli”

Il mese prossimo sarà decisivo, il Napoli si giocherà l'EL e soprattutto il campionato, la qualificazione Champions passerà dagli scontri diretti. Però quanti punti persi.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Carmine Tascone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli ha perso 25 punti nel corso di questa stagione, purtroppo tutti questi punti li abbiamo regalati a squadre che sono nettamente inferiori al Napoli. Aprile sarà il mese della verità per capire il progetto Napoli a che punto è. Personalmente credo che ad incidere sul momento del Napoli sono anche le scelte abbastanza discutibili di Benitez, in particolare mi riferisco alla mancata collocazione tattica di Gabbiadini nel Napoli, il ragazzo gioca poco, viene impiegato a destra poi al centro, io credo che un calciatore per esprimersi al massimo deve sapere bene cosa fare in campo, e deve sentire la fiducia del suo allenatore.

Sulla Nazionale: “Purtoppo credo che siamo alla frutta, siamo ad un punto di non ritorno, in Italia non ci sono potenziali campioni specie in attacco, dove Zaza e Immobile sono i calciatori emergenti ma non hanno il dna dei grandi campioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.