Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Carmine Tascone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli ha perso 25 punti nel corso di questa stagione, purtroppo tutti questi punti li abbiamo regalati a squadre che sono nettamente inferiori al Napoli. Aprile sarà il mese della verità per capire il progetto Napoli a che punto è. Personalmente credo che ad incidere sul momento del Napoli sono anche le scelte abbastanza discutibili di Benitez, in particolare mi riferisco alla mancata collocazione tattica di Gabbiadini nel Napoli, il ragazzo gioca poco, viene impiegato a destra poi al centro, io credo che un calciatore per esprimersi al massimo deve sapere bene cosa fare in campo, e deve sentire la fiducia del suo allenatore.
Sulla Nazionale: “Purtoppo credo che siamo alla frutta, siamo ad un punto di non ritorno, in Italia non ci sono potenziali campioni specie in attacco, dove Zaza e Immobile sono i calciatori emergenti ma non hanno il dna dei grandi campioni.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro