Carmine Martino: “Una vittoria della città; il riscatto sociale è stato consumato!”

Carmine Martino, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Finalmente dopo anni di duro lavoro, Mazzarri è riuscito a vincere un trofeo. Ho avuto la fortuna di seguire il Napoli anche in altri momenti, ma posso dire che questa, è stata la più bella vittoria in Coppa Italia. Bisogna sempre parlare di riscatto sociale: è stata una vittoria di entrambe le tifoserie. Tifo pulito, asciutto da parte del Napoli: le scenografie sono state create con le mani e con tantissimi cori. Complimenti a tutti i tifosi azzurri e all’intera curva. Voti della stagione azzurra? La difesa è il reparto che durante la stagione, è finita sul banco degli imputati, ma per come è finita siamo soddisfatti. Per i centrocampo, Zuniga partita dopo partita, si è confermato tra i titolarissimi; l’intero centrocampo ha corso tanto e la croce è stata portata da Gargano, Inler e Dzemaili. Maggio sta per cominciare gli Europei, cosa aggiungere? In attacco Pandev è stata la sorpresa; manovrava la squadra ed ha condotto un contropiede perfetto. Il trio lo conoscono tutti ormai. Cavani è stato incredibile; ha smentito tutti i critici, me compreso! È un attaccante mondiale che può essere accostato ai vari Drogba e Falcao. Mazzarri? Ha dato un’anima alla squadra; di più non credo potesse fare. Fondamentale per la sua integrazione con la città, l’esperienza nel 98 con Ulivieri. In questo momento, è il numero 1 in Italia.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.