Carmine Martino: “Questo Napoli è costretto spesso a rincorrere gli avversari fuori casa”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Carmine Martino sulla gara di Genova con le rispettive pagelle. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Quest’anno gli azzurri sono costretti a rimontare fuori casa e purtroppo non sempre possono riuscire. Il campionato di Britos è iniziato ieri, ci mette buona volontà ma l’avversario di ieri era un Palacio in grande spolvero. Cannavaro è apparso nervoso sin dai primi minuti e i gol presi sono un calo mentale. Se il Napoli è rimasto in partita il merito va tutto a Gargano, un elemento davvero pericoloso ed è rimasto in partita fino alla fine. Zuniga non ha reso per quello che Mazzarri si aspettava, con Maggio le cose sono andate meglio. Hamsik è sembrato poco lucido nella manovra offensiva e il gol sbagliato ne è una riprova. Comunque l’undici di Mazzarri pecca di cali mentali e le avversarie ne approfittano. Il tecnico ha fatto bene a far rifiatare Cavani, non sempre può giocare ma perdendo la partita dargli la sufficienza non sembra giusto. Rocchi non è sembrato in giornata, sul terzo gol c’era un fallo su Maggio di Moretti e certi falli li ha lasciati correre, perciò gara mediocre per l’arbitro toscano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.