Carmine Martino: “Preparazione fatta per arrivare al top in Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Carmine Martino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La preparazione è stata fatta proprio per arrivare al meglio alla sfida contro il Chelsea. Da Firenze in poi questo Napoli sembra di un altro pianeta. Questo fa ben sperare in vista del match contro il Chelsea. I londinesi però non sono un avversario facile. Si stanno preparando bene per questo match, non possono fallire il match perché altrimenti fallirebbe la stagione. Poi, sono orgoglioso che il tabellone di ingresso dello Stanford Bridge indicherà il nome del Napoli. Assenza di Mazzarri? È indubbio che mancherà, ma Frustalupi è quasi un portafortuna”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.