Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Pandev ed Insigne al posto di Lavezzi. Dovessi scegliere porterei in azzurro Jovetic”

Il collega Carmine Martino, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non avevo nessun dubbio sulla conferma di Mazzarri. L’unico modo per riuscire e continuare  a vincere, è ottenere l’ok di Mazzarri. Lo reputo l’uomo giusto al posto giusto. Penso che il punto d’accordo tra i presidente e il mister, sia stata la reciproca voglia di vincere. Nessuna rivoluzione, ma l’inserimento di due o tre tasselli che diano alternative valide a Mazzarri. Lavezzi è ormai promesso al PSG: questione di giorni, se non di ore. Sempre ad i francesi potrebbe andare anche Kakà, anche se penso che i due si escludano reciprocamente. Pandev? Importante resti qui. Altri nomi? Mazzarri credo si accontenterà del macedone più un giovane; Vargas o Insigne. Spero tuttavia, che Jovetic possa essere la ciliegina sulla torta.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.