Carmine Martino

Carmine Martino: “La maturità delle squadre si misura in trasferte come quelle di Verona”

Carmine Martino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “De Laurentiis ha chiesto una prestazione guardinga in quel di Verona. Il Chievo è un’altra delle bestie nere che il Napoli dovrà scrollarsi di dosso. Una squadra attenta ma pronta a sfruttare ogni minima occassione. Gli azzurri giocheranno in casa sabato, saranno moltissimi i tifosi a Verona. La maturità di una squadra si misura proprio in queste trasferte, mi sembra che il Napoli ne sappia già qualcosa e Benitez sta sicuramente studiando al meglio la gara. Non sottovalutiamo il Chievo di Sannino che conosce benissimo il Napoli e che ha pareggiato su un campo difficilissimo come quello di Parma”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.