Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Il vero Inler non si è ancora visto”

Parla ai microfoni di Radio Marte il radiocronista della radio ufficiale del Calcio Napoli Carmine Martino sulla gara di sabato contro il Lecce. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La difesa con Fernandez e Fideleff è andata abbastanza bene, anche se i due giovani argentini fanno ancora qualche errore e bisogna incoraggiarli. A centrocampo non si è ancora visto il vero Inler, non vorrei che fosse un fatto psicologico. Vestire la maglia azzurra lo sta condizionando un pochino, però appena troverà la forma migliore non ce ne sarà per nessuno. In attacco grandissimo Pandev, un giocatore ritrovato e questo è un merito di Mazzarri che ci ha creduto in queste settimane. Lavezzi è in una forma stratosferica, scarta gli avversari come pochi e se trova anche i gol diventerà uno dei migliori. Cavani è tornato il re dei goleador ma questo non era da mettere in dubbio e ormai una certezza per l’organico azzurro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.