Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il Napoli ieri ha giocato 15 minuti con il piglio della grande squadra. Il pressing asfissiante, la linea di difesa sempre alta hanno portato gli azzurri a trovare il goal del vantaggio immediatamete. Poi Di Francesco è riuscito a trovare le contromisure. Mi sento di mettere in evidenza la situazione della difesa e del centrocampo, i reparti vanno rinforzati con almeno due innesti di valore. A parte gli errori dei singoli, come quello di Albiol sul primo goal, si sono visti i soliti errori in fase difensiva. Allo stesso tempo mi piace rimarcare il fatto che a fine partite, i calciatori pur avendo il morale sotto i tacchi, sono andati a salutare i tifosi accorsi in massa per sostenerli.”
Su Hamsik: “Ha giocato bene, ha dimostrato di essere vicino al top della forma, è stato sempre nel vivo dell’azione garantendo quasi sempre giocate di qualità. Sono rimasto un pò deluso dalla prestazione di Hysaj.”
Su Higuain: “Non avrei mai sostituito il Pipita. E’ il campione che, seppur in ritardo di condizione, può cambiare il verso di una partita con una giocata. Dal suo tiro è nato il goal di Hamsik.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro