Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Hamsik si è comportato da leader, vuole la Coppa. Ingiusti i fischi al Pocho”

Carmine Martino, giornalista Mediaset e radiocronista di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Ieri, a parte l’infortunio iniziale, la difesa azzurra non ha avuto grande defezioni difensive. Il team di mazzarri dovrà però ritrovare la giusta compattezza per poter restare ai vertici della classifica. Maggio non è sembrato brillantissimo, domenica potrà riscattarsi con una prestazione brillante. Dossena è stato poi molto criticato in questa stagione: ha avuto il suo momento di gloria contro i toscani. Hamsik si è comportato da leader, vuole assolutamente conquistare la Coppa italia. Per quanto concerne il cima teso che ha circondato Lavezzi, ritengo che sia giusto applaudirlo e non fischiarlo. Il Pocho è entrato nel cuore dei napoletani, capiremo quale sarà il suo futuro, considerando che non esistono più le cosiddette bandiere nel calcio moderno…Mazzarri dovrà fare un altro capolavoro: compattare la squadra in vista della sfida con la Juventus, che ha sofferto molto gli azzurri al San Paolo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.