Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Grande personalità di De Sanctis”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega Carmine Martino sulla gara di San Siro con le pagelle. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ad un certo punto ho pensato che il Napoli vincesse la partita, ma evidentemente è un’annata strana. La difesa ha retto gli attacchi dei rossoneri, De Sanctiis bravo tra i pali e grande personalità nell’episodio del rosso. Campagnaro molto bene, Aronica eroico in difesa. Cannavaro ha controllato bene Ibrahimovic, peccato solo per quel liscio a fine partita, poteva fare addirittura gol. Gargano molto bene anche se ha sbagliato molti passaggi, la squadra azzurra doveva sfruttare meglio le ripartenze, ma la lucidità è venuta a mancare. Zuniga ha imperversato sulla fascia sinistra, mettendo in difficoltà Abate. Lavezzi non ha giocato bene e questo si è fatto sentire, bella la pennellata per Cavani che stranamente ha sprecato, ma lui si sacrifica sempre per i compagni. Mazzarri merita la sufficienza, anche se Pandev andava inserito prima però la sua squadra è stata molto provinciale nel gestire al meglio la gara. Faccio ai complimenti a Rizzoli ha mostrato una personalità rara da vedere in uno stadio come quello di San Siro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.