Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Gli errori della difesa sono lo specchio del momento degli azzurri”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il radiocronista Carmine Martino sulla partita di ieri sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Gli errori della difesa sono lo specchio del momento difficile del Napoli, tutto questo accade perchè c’è molta stanchezza mentale, capitano questi momenti, l’anno scorso tutto andava bene, quest’anno invece va storto. Maggio ha sbagliato molti cross, nonostante che abbia bruciato nello scatto Taddei, però non è lo stesso giocatore brillante delle settimane scorse. Zuniga insieme a Lavezzi ha preso la sufficienza, per impegno e generosità. Hamsik nonostante il gol fatto, non arriva al sei perchè ha sbagliato quell’occasione a pochi centimetri dalla porta. L’arbitraggio non mi è piaciuto per niente, il gol di Cavani era valido e poi Totti doveva essere espulso”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.