Carmine Martino

Carmine Martino: “Ecco perchè è andato in difficoltà il Napoli. Zuniga colpevole sul secondo gol..”

Carmine Martino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Quello di Verona è stato un gran bel Napoli. Quelle piccole amnesie in difesa hanno lasciato il segno nei tifosi. E’ una squadra che però ha giocato ancora poche partite insieme, devono ancora ritrovarsi. Il Napoli gioca in un modo nuovo e gli avversari stanno cercando di capire come gli azzurri impostano la gara. I problemi nascono quando ci sono degli attaccanti che pressano il giro palla difensivo, un pò come hanno fatto Thereau e Paloschi. In fase offensiva abbiamo da meravigliarci per il materiale a disposizione. Nel primo gol di Paloschi anche Zuniga ha commesso un errore perdendosi Hetemaj sulla sinistra”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.