Carmine Martino: “Dzemaili vuole strafare e non riesce a rendere al meglio”

Interviene a Radio Marte il radiocronista Carmine Martino sulla partita contro la Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dzemaili ha fatto una prova da cinque, quando gioca vuole troppo strafare, vorrebbe andare oltre le sue possibilità, cercando di imitare Gargano, ma oggettivamente non è ha le possibilità. Peccato solo per la punizione che con un pizzico di fortuna poteva andare in rete. Lavezzi poteva prendere otto se non avesse sbagliato quel gol tentando la semi rovesciata. Il Pocho è un grande giocatore, gli manca solo l’essere un goleador per diventare uno dei più forti nel suo ruolo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.