Carmine Martino: “Contro il Chelsea è mancato l’acuto dei tre tenori”

Il collega di Radio Marte da i voti al Napoli

Interviene a Radio Marte il radiocronista Carmine Martino sul match di Champions e ha dato le pagelle agli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Un vero peccato lasciare la Champions in questa maniera, c’erano tutte le premesse per fare un ottimo match, ma comunque non si può dire nulla a questi ragazzi che hanno dato tutto per regalare una magica serata ai tifosi. In difesa De Sanctis nonostante le innumerevoli parate, non poteva nulla sui gol presi, la difesa è stata sovrastata dal gioco aereo e sembrava spesso in enorme difficoltà. Dispiace che sia uscito Maggio, stava giocando bene ma il cambio era neccesario, ma da quel momento la squadra ha sofferto le incursioni di Ramirez. A centrocampo le cose sono andate bene, anche potevano dare di più. In attacco sono mancati gli acuti dei tre tenori, spesso lasciati al loro destino ma potevano creare più grattacapi al Chelsea. L’arbitro per me ha lasciato correre gli atteggiamenti di Drogba, Cech e Lampard e per me tutto ciò non va bene. Sicuramente da questa sconfitta la squadra ne uscirà fortificata e nelle prossime occasioni riuscirà a trovare le contromisure. Sottolineo la poca sportività degli inglesi nei confronti dei tifosi, poca lealtà con il Calcio Napoli e per una nazionale che parla di fair-play non è un segnale positivo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.