Cerca
Close this search box.

Carmine Longo: “Mazzarri potrebbe andare via, Futuro Insigne? Dipenderà dal nuovo organico azzurro”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Longo, ex direttore sportivo del Bologna. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Mazzarri e De Laurentiis troveranno l’accordo? ‘Ni’, le richieste di Mazzarri non sono assurde, ma credo che si debba parlare di giocatori di qualità, che diano certezze, non di top player. Lavezzi? Io credo che facendo una giusta analisi, il Pocho va venduto per far entrare una buona somma al Napoli, se lo si volesse trattenere, bisogna ricordare che c’è una clausola importante, che non tutte le squadre possono permettersi. Il problema è capire se sia meglio trattenere un giocatore che vuole andare via o permettergli di lasciare la rosa. Cavani? E’ cresciuto tantissimo con il Napoli, non credo che sia un fuoriclasse, ma è sicuramente un grande calciatore e non penso che arriverà l’offerta ‘pazza’ per lui. Insigne? Il suo futuro dipenderà da come verrà costituito l’organico azzurro, da quale sarà l’allenatore, io ho dei dubbi che Mazzarri possa rimanere. Terremoto calcio scommesse? Già dalla settimana prossima comincerà un’estate caldissima per il nostro calcio, ci saranno molti stravolgimenti.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.