Carmine Longo: “Insigne non deve andar via, è un fenomeno! Vargas? Un bidone…”

Carmine Longo, ex direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Britos? È un buonissimo calciatore, dopo aver svolto il ritiro come si deve dovrà dimostrare il suo valore. Non è certo un fenomeno ma il tipo di infortunio che ha avuto è molto fastidioso. Edu Vargas? Per essere sinceri, siamo sulla scia dei Datolo, Navarro etc…Bisognerebbe darlo in prestito solo nel suo Paese, in un ambiente dove potrebbe ritrovarsi. Ho i miei dubbi poi sul fatto che sia costato 12 milioni…Insigne? Non c’è prestito che tenga, è un fenomeno! Per questi calciatori è più facile giocare in Serie A che in B. Acquisti? Behrami, Inler e Gargano sono tutti incontristi. Occorre un elemento che possa giocare come si deve il pallone. Pazzini? Per carità. Se fossi stato nel Napoli, avrei partecipato alla trattativa per Destro”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.