Carmine Fotia (il Romanista): “Si può dare un senso alla morte di Ciro, il terzo tempo deve essere nella nostra testa”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Fotia direttore de il Romanista. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ringrazio tutta la famiglia Esposito perchè hanno dato un esempio: persone che dal dolore traggono la forza e con dignità affrontano una tragedia. Si può dare un senso alla sua morte e dare un segnale a quello che deve essere lo sport, competizione e lealtà, il terzo tempo deve essere nella stessa testa, finchè non avremo stadi in cui i primi saranno i tifosi a prendere a calci i facinorosi non andremo da nessuna parte.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.