Cerca
Close this search box.

Carmine Casella: “Napoli deve crederci contro Brescia”

Questi ragazzi non sono diventati dei brocchi

Carmine Casella è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La trasferta a Brescia è una gara difficilissima per una squadra che ha bisogno di vincere. Il campionato però equilibrato e quindi bisogna provarci. In alcune prove i ragazzi sono stati sfortunati però bisogna provarci. E’ un campionato particolare dove una squadra come Napoli può andare a vincere ovunque. Quello che non va sono le difficoltà in alcuni momenti della gara. Ma il discorso è un altro. Molte volte manca solo la medicina della vittoria. Se perdi qualche partita di troppo si può perdere di autostima. Sono ragazzi che possono fare la differenza in questa categoria.  Non sono diventati dei brocchi. Il problema è che ci sono stati tanti problemi fisici ora si devono riprendere fisicamente e mentalmente. Nessun alibi perché i ragazzi sono in gamba e non si nascondono. Ma ci devono credere e devono capire che sono ragazzi in gamba e hanno i nomi per giocarsela. Ognuno può dare quel contributo che alla fine può portare a vincere a Brescia. Sorretti anche dalla tradizione visto il Napoli espugnò Brescia quasi 30 anni fa nel periodo natalizio. Ci devono credere i giocatori. Battere Brescia cambierebbe l’autostima che in questo momento è sotto i tacchi”.

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.