Cerca
Close this search box.

Carmando: “Sarà un Napoli da scudetto. Sono sempre orgoglioso della maglia azzurra, mi rende felice.”

Salvatore Carmando intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Un mio giudizio sul Napoli? Giudicare adesso è una sciocchezza. Se giudichiamo non siamo tifosi, diamo tempo. La preparazione è ancora agli inizi, aspettiamo e vedremo che vincerà il campionato perché è una grande squadra. aggiungo che i primi tempi contro Arsenal e  Porto sono stati positivi. Il mio libro? Non lo farò più uscire. Cosa avrei voluto dire? Ho fatto 35 anni nel Napoli e ne sono  orgoglioso e sono sempre pazzo e tifosissimo del Napoli, vedere la maglia azzurra mi rende felice! Il mio grazie va a tutti a tifosi e dirigenti.  Quest’anno come rivale del Napoli temo più la Fiorentina che la Juve. Se il Napoli compra Martinez non ce ne sarà per nessuno anche se vedo che l’affare si è complicato. Benitez? È un vincente, grande come uomo e come tecnico.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.