Cerca
Close this search box.

Carmando: “Napoli, vinci anche per Diego. Ricordo quando…”

"Se facciamo filotto nelle prossime tre partite possiamo vincere lo scudetto"

Lo storico massaggiatore del Napoli Salvatore Carmando interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Diego farebbe piacere vedere il Napoli vincere ancora, verrebbe di sicuro a festeggiare. Lui ha dato un grande spettacolo a Napoli, è stato il più grande giocatore di tutti i tempi ed è rimasto innamorato di questa terra che gli ha dato tanto. Vuole che nelle prossime tre partite arrivino nove punti: personalmente, sono d’accordo con lui, se facciamo filotto possiamo seriamente vincere lo scudetto. Intanto cominciamo a vincere queste tre, poi se ne parla. C’è bisogno anche di tutto il supporto del pubblico, che se cominciamo a vincere diventa qualcosa di straordinario. Si deciderà tutto ad aprile. Bisogna essere coesi: fuori e dentro lo spogliatoio, ricordo l’anno dello scudetto, Diego gasava i suoi compagni, gli diceva “Dobbiamo vincere! Dobbiamo farcela”. Era una cosa esagerata ed i tifosi se ne accorgevano.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.