Carmando: “Napoli favorito, sia stasera che per il titolo”

 

Salvatore Carmando, ex storico massaggiatore del Napoli, ha parlato a Radio Crc: “La favorita tra Juve e Napoli? Penso che gli azzurri siano la squadra più forte in Italia. I tifosi lo  meritano, spero che stasera i ragazzi di Mazzarri facciano una grande partita. Gamberini mi sta piacendo tanto, sta recependo tutti i diktat del tecnico per fare bene. Poi c’è la forza di Behrami a centrocampo, Pandev e Cavani in attacco. Voglio dire, nomi importanti quindi dico che noi non dobbiamo aver paura della Juve, il discorso è completamente opposto. Condizione fisica dopo la sosta per le nazionali? Il jet leg, le trasferte transoceaniche possono mettere in difficoltà i calciatori, ma possiamo stare tranquilli sulla resa dei giocatori oggi pomeriggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.