Cerca
Close this search box.

Carmando: “Napoli, a Torino senza paura!”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Carmando, storico massaggiatore azzurro,  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve-Napoli? ma quante polemiche su questa partita! Il Napoli è la squadra più forte e deve andare a Torino senza paura, per vincere! Non me la prendo certo coi giornali ma in molti dicono un cumulo di sciocchezze. È importante che De Sanctis, è una grande soddisfazione giocare in Nazionale, per i tifosi e per la squadra stessa. Comunque ci tengo a dire che il Napoli vincerà per i tifosi, sono loro a far vincere le partite e ribadisco che gli azzurri hanno un attacco per il quale non devono aver paura di nessuno, poi se la Juve sarà più brava le diremo “brava!”. Nel 1986 andammo a Torino per vincere e infatti vincemmo il campionato. Bisogna infatti andare senza temere, è la paura che ti fa perdere. Che mi disse Maradona nel 1986? Tantissime cose, se volessimo ricordarle tutte… A Torino però mi disse: “Vinceremo lo scudetto”.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.