Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto lo storico massaggiatore del Napoli e di Maradona: Salvatore Carmando, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Sono molto felice di rivedere il Napoli giocare una semnifinale di Europa League. Un trionfo europeo sarebbe bellissimo. Io ricordo ancora quando vincemmo nell’89. Quel Napoli era fortissimo, Diego voleva vincere a tutti i costi quella coppa. Sono emozioni forti ed indelebili. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di vincere anche un mondiale. Nel 1986 ero il massaggiatore personale di Maradona, ricordo che quando lui segnò all’Inghilterra partendo da centrocampo venne a baciarmi la testa come era solito fare.”
Su Napoli – Dnipro: “Gli azzurri stasera dovranno scendere in campo con la mentalità giusta. E’ importante vincere con almeno un paio di goal di scarto a condizione che non se ne subiscano. Sono fiducioso nella squadra e soprattutto nel tecnico, lui ha l’esperienza giusta per gestire queste situazioni. Credo che abbia ricevuto troppe critiche ingiuste.”
Sul paragone Maradona – Messi: Per favore non scherziamo. Diego era ed è tutt’ora oggi di un altro pianeta. Messi è un grandissimo campione, probabilmente il più forte calciatore dei nostri tempi, ma Maradona è Maradona
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro