Carmando: “Maradona – Messi? Per favore non scherziamo, Diego è di un altro livello. Vi racconto un aneddoto…”

Messi è fortissimo ma Diego è il calcio. Ricordo che nell'89....

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto lo storico massaggiatore del Napoli e di Maradona: Salvatore Carmando, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono molto felice di rivedere il Napoli giocare una semnifinale di Europa League. Un trionfo europeo sarebbe bellissimo. Io ricordo ancora quando vincemmo nell’89. Quel Napoli era fortissimo, Diego voleva vincere a tutti i costi quella coppa. Sono emozioni forti ed indelebili. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di vincere anche un mondiale. Nel 1986 ero il massaggiatore personale di Maradona, ricordo che quando lui segnò all’Inghilterra partendo da centrocampo venne a baciarmi la testa come era solito fare.”

Su Napoli – Dnipro: “Gli azzurri stasera dovranno scendere in campo con la mentalità giusta. E’ importante vincere con almeno un paio di goal di scarto a condizione che non se ne subiscano. Sono fiducioso nella squadra e soprattutto nel tecnico, lui ha l’esperienza giusta per gestire queste situazioni. Credo che abbia ricevuto troppe critiche ingiuste.”

Sul paragone Maradona – MessiPer favore non scherziamo. Diego era ed è tutt’ora oggi di un altro pianeta. Messi è un grandissimo campione, probabilmente il più forte calciatore dei nostri tempi, ma Maradona è Maradona

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.