Carmando: “Auguri Diego, la gente che ama non dimentica”

"Cosa manca al Napoli di Sarri per vincere lo scudetto? Nulla"

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli vincente di fine anni ’80, interviene a Radio Goal per celebrare il compleanno di Maradona:

“Quando Diego era a Napoli tra il 29 ed il 30 ottobre era festa grande per il compleanno di Diego. Gli ho scritto gli auguri, speriamo mi risponda. E’ stato il miglior calciatore della storia, ci ha fatto divertire e sognare e la gente non lo dimentica. Maradona è sinonimo di vittoria. Cosa manca al Napoli di Sarri per vincere? Credo nulla. La cosa più importante è tenere unito lo spogliatoio, per vincere ci vuole una rosa coesa e mi sembra che il mister stia lavorando molto bene in questo senso. Cosa fare per vincere? Abbiamo una grande squadra, divertente e che mette paura agli avversari. Bello vedere Higuain che dedica la vittoria ai tifosi, la piazza azzurra è sempre stato un valore aggiunto.” 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.