Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto il giornalista Carlo Verna, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli è stato certamente più fortunato delle altre squadre italiane nel sorteggio di Europa League. Guardando quelli che sono gli accoppiamenti di Nyon credo tutte le squadre qualificate agli ottavi siano abbastanza abordabili, quindi una volta superato il turno, la squadra di Benitez può puntare a vincere la competizione.I prossimi tre mesi saranno i mesi caldi per capire questa squadra dove può arrivare. Credo che il Napoli sia la favorita per ottenere il secondo posto in classifica, viste le difficoltà della Roma palesate anche nella serata di Europa League contro il Feyanoord.
Sulla rosa:” Con i ritorni di Zuniga e Insigne che ormai dovrebbero essere prossimi, Benitez può far girare ulteriormente gli uomini a sua disposizione e quindi gestire le forze.”
Su Torino – Napoli:” Domenica sera sarà una gara difficile, anche se comunque il Torino ieri ha faticato parecchio contro il Bilbao, hanno giocato tutti i titolari e poi bisogna tener conto anche del viaggio di ritorno. Il Napoli arriva a questa gara nelle cndizioni migliori.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro