Carlo Verna: “Il Napoli può puntare alla vittoria in Europa League e al secondo posto in campionato”

L'urna è stata fortunata, il Napoli affronterà una squadra abordabile. Su Torino - Napoli dico che...

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto il giornalista Carlo Verna, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli è stato certamente più fortunato delle altre squadre italiane nel sorteggio di Europa League. Guardando quelli che sono gli accoppiamenti di Nyon credo tutte le squadre qualificate agli ottavi siano abbastanza abordabili, quindi una volta superato il turno, la squadra di Benitez può puntare a vincere la competizione.I prossimi tre mesi saranno i mesi caldi per capire questa squadra dove può arrivare. Credo che il Napoli sia la favorita per ottenere il secondo posto in classifica, viste le difficoltà della Roma palesate anche nella serata di Europa League contro il Feyanoord.

Sulla rosa:” Con i ritorni di Zuniga e Insigne che ormai dovrebbero essere prossimi, Benitez può far girare ulteriormente gli uomini a sua disposizione e quindi gestire le forze.”

Su Torino – Napoli:” Domenica sera sarà una gara difficile, anche se comunque il Torino ieri ha faticato parecchio contro il Bilbao, hanno giocato tutti i titolari e poi bisogna tener conto anche del viaggio di ritorno. Il Napoli arriva a questa gara nelle cndizioni migliori.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.