Carlo Alvino: “Su Rafa Benitez non ho mai avuto dubbi”

E' stato bravissimo il Presidente a portarlo qui

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Abbiamo di fronte il girone più difficile della Champions’. Siamo di fronte a calcio tedesco e inglese che sono il top in Europa. L’impegno può rubare punti al campionato, ma gli azzurri stanno facendo bene in Champions’ senza perdere punti in campionato. I punti di distanza dalle prime ci stanno avendo perso seppur in maniera diversa gli scontri diretti. Ricordando che queste squadre dovranno venire al San Paolo nel girone di ritorno. Benitez? Il matrimonio è perfetto. Anche perché con gli spagnoli Napoli ha un legame particolare. Qualche motivo di scetticismo c’era perché gli spagnoli non avevano lasciato segni in Italia. Invece Reina, Albiol e Callejon potrebbero fare la Storia. Insieme a Rafa Benitez su cui non avevamo dubbi conoscendo il palmares ed è stato bravissimo De Laurentiis a convincerlo a venire qui.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.