A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Regalia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“L’annata eccezionale da parte della Juve? Ha battuto tutto i record e ha fatto troppi punti, battere un record del genere significa aver fatto un campionato eccezionale. Il Napoli ha sbagliato poco e nulla, anche dal punto di vista del mercato. I giocatori che sono arrivati hanno convinto e l’allenatore nuovo ha anche lui subito convinto. Bisogna avere fiducia, il Napoli farà sicuramente un campionato di vertice, bisogna puntare sulla conoscenza che ora c’è in più tra i giocatori e l’allenatore, capirsi subito è difficile, ora questo problema è superato e non c’è dubbio sotto questo aspetto. Un anno in più di esperienza è determinante.
Tra Agnelli e Macalli? io non mi colloco in questa disputa, si sa, Macalli è un istintivo. Qualcosa comunque si deve fare e deve cambiare nel calcio italiano. Io l’ho sostenuto anche a Coverciano, le società parlano sempre di settori giovanili ma non credo si rendano relamente conto dell’importanza di questa faccenda. Dato che è obbligatorio fare campionati Beretti e Primavera, a questo punto facciamoli con la massima serietà possibile perchè se li fai bene portano richezza, se li fai male portano solo spese. Bisogna partire dai tecnici, dai maestri, servono persone che vogliano bene i ragazzi e passino tempo al campo con loro, ma queste sono persone che poi devono andare a fare altri lavori perchè sono sottopagate.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro