Cerca
Close this search box.

Carlo Paris: “Vincere a Firenze per restare tra le grandi”

Carlo Paris, noto giornalista della RAI, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Con la Fiorentina sarà una partita complicata. Squadra scottata dall’eliminazione in coppa Italia, dalle due sconfitte consecutive in campionato. Se il Napoli vuole restare lì in vetta, non dico debba vincere assolutamente, ma deve quanto meno provarci. Gli azzurri sapranno con un giorno d’anticipo i risultati delle dirette concorrenti e questo sarà un vantaggio. Ma credo che la spinta psicologica sia tale da non influire più di tanto. Certo, se dovessero esserci due risultati positivi, le cose potrebbero cambiare”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.