Cerca
Close this search box.

Carlo Paris: “Villas Boas sarebbe un grande investimento”

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega della Rai Carlo Paris sull’eventuale sostituto di Mazzarri per il prossimo anno. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulle voci che si sentono sul futuro di Mazzarri, non si sa se sono vere o meno, o sono create ad arte per fare scalpore o sono i diretti interessati a far capire qualcosa. I tifosi del Napoli devono godersi il momento, perchè la squadra ha ottenuto un grandissimo risultato come quello della Champions. Per il prossimo anno la squadra dovrà rafforzarsi bene se vuole far bella figura nell’Europa che conta. Chi vedo bene sulla panchina azzurra? Ranieri ad esempio non è uno che mi dispiace, ha carisma e forte personalità,  punterei, però, su Villas Boas come investimento per il futuro. Io però spero che rimanga Mazzarri, perchè ha il carisma di Mourinho e poi è riuscito a creare un gruppo forte e competitivo in questi due anni sulla panchina partenopea e non è cosa da poco”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.