Cerca
Close this search box.

Carlo Paris: “Il campionato è assolutamente aperto, è ancora lecito sognare”

Carlo Paris, inviato della Rai, è intervenuto durante la trasmissiione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il campionato è assolutamente aperto, ricordiamo quello che ha fatto la Roma l’hanno scorso e come è riuscita a farsi sfuggire il tricolore, mai tarpare i sogni che non devono essere considerate illusioni. L’importante sarà non considerare nulla certo e scontato, la gara con il Brescia ne è una dimostrazione. Cavani, affaticato, sarà supportato dalla ritrovata adrenalina di Lavezzi, decisivo in questa squadra. Sono contro la politica del sospetto, abbiamo visto la parita del Milan di domenica. Mazzarti alla Juventus? A meno che non si visionino documenti ufficiali, non è giusto fsr diffondere questo itpo di indiscrezioni durante la stagione”.

la Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.