Cerca
Close this search box.

Carlo Paris: “Domani servirà molta concretezza”

De Biasi dimostra che i tecnici italiani sono grandi professionisti

Il collega di Raisport Carlo Paris è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “La storia di De Biasi mi fa dire, viva i tecnici italiani che sono professionisti che allenano addirittura le nazionali e questo è un segnale molto importante. Per il Napoli è una questione di adrenalina, quella che deve portare Mazzarri  senza permettere alla squadra di perdere la tensione. E’ giusto che lui dica che bisogna fare i conti con se stessi, anche perché tra poco c’è lo scontro diretto col Milan. Non bisogna, però, distrarsi e pensare già a quella partita ed è quello che chiede il tecnico toscano ai suoi, con una prova di concretezza. E’ inutile parlare di sogni Scudetto. C’è un secondo posto che è da conquistare e, vincere le prossime due partite, sarebbe un grande trampolino di lancio per quell’ obiettivo. Il dispendio di energie non è solo una questione fisica, ma soprattutto mentale e se non hai la testa sulla partita rischi di prenderla  sotto gamba come stava per succedere all’Italia con Malta, anche se poi gli azzurri hanno vinto la partita”.

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.