Carlo Paris: “Campionato incerto ma brutto”

Carlo Paris, collega della RAI, risponde alle domande di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it: “Il campionato cambierà le nostre previsioni ogni domenica, una simile instabilità è difficile da ricordare in tempi recenti. Piacerà anche ai tifosi una tale incertezza, ma io trovo che il campionato di quest’anno sia davvero brutto: tutte le squadre sono troppo altalenanti, nessuna dimostra la propria forza e convince con una certa continuità. Non è certo la causa principale, ma forse dipende anche dagli impegni di coppa. Visti i troppi impegni ravvicinati, i giocatori che non riescano a  trovare motivazioni interne hanno bisogno di qualcuno che ci parli e li sostenga, altrimenti è normale che crollino psicologicamente contro le piccole, dove cercano di rilassarsi dal troppo stress accumulato.”

La Redazione

L.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.